Italdata utilizza i cookie per offrire il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’utilizzo.

Chiamaci: +39 0825 74221     Italian (IT) English (UK)

 

Italdata presenta al Mobility in Italy due piattaforme digitali progettate per le città ed i trasporti: iCity e LOGOfleet ::Milano 28-29 Aprile 2016 lightboxItaldata presenta al Mobility in Italy due piattaforme digitali progettate per le città ed i trasporti: iCity e LOGOfleet ::Milano 28-29 Aprile 2016

Milano – 28 aprile 2016  Italdata presenta al Mobility in Italy le sue piattaforme tecnologiche per la Mobilità Urbana e la Città Intelligente, progettate per semplificare il rapporto uomo-macchina e aumentare sensibilmente la sicurezza delle operazioni e l’accuratezza dei risultati: iCity e LOGOfleet.

L’Amministratore Delegato, Ing. Edmondo Gnerre, parteciperà al workshop intitolato “LA SMART CITY È PASSATA DA EXPO 2015 QUAL È LA SUA EREDITÀ?”, in programma Venerdì 29 mattina, per ragionare insieme sull’eredità lasciata dall’esposizione universale e capire come poter mettere a fattor comune i dati a disposizione per fornire servizi aggiuntivi ed integrati ai cittadini.

Per maggiori informazioni, seguiteci su Twitter, Facebook, Linkedin, hashtag: #MobilityinItaly.

 

Download Comunicato Stampa(pdf).